Si discuterà del piano di trattamento ideale per il paziente totalmente edentulo.

Talk show LIVE
18 luglio 2023 ore 20.00

Evento in DIRETTA LIVE

o seguila dalla nostra pagina FACEBOOK

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA E ACCESSIBILE DA TUTTA LA CATEGORIA ODONTOIATRICA

Alessio Casucci, Alessandro Ielasi, Sergio Piano, Alessandro Giacometti e Luigi Galasso esporranno i rispettivi punti di vista coordinanti da Piero Venezia in veste di conduttore.

Attraverso presentazioni ultrabrevi da parte dei relatori e domande formulate ad hoc dal moderatore che avrà il compito di raccogliere i quesiti provenienti dall’audience a casa, la trattazione porterà ad avere, al termine del dibattito, un’idea quanto più possibile completa sul quando e come progettare una corretta riabilitazione protesica che assolva allo scopo fondamentale di tutti i casi riabilitativi: garantire al paziente funzione, fonetica ed estetica. Saranno declinate quindi tutti i possibili approcci ed anche i flussi di lavoro ed i materiali protesici più adatti a raggiungere questo scopo

La serata prevede, dopo un messaggio di benvenuto, una serie di presentazioni ultrabrevi attraverso le quali ciascun relatore mostrerà, in linea generale, come affronta idealmente un caso di impianto di riabilitazione di un paziente totalmente edentulo.

Successivamente il moderatore interrogherà uno ad uno i singoli relatori sul rispettivo modo di affrontare ogni step chirurgico e protesico, cercando di evidenziare insidie, punti cruciali e “trucchi” per condurre al meglio questo delicato trattamento.

Per iscriversi alla serata on-line bisogna essere Socio IAED in regola con la quota 2023 ed iscriversi tramite il modulo inviato tramite mail dalla Segreteria organizzativa.

Per ulteriori informazioni inviare un’e-mail a: info@iaed.it

Ci scusiamo, si è verificato un problema cercando di comunicare con le API di Google reCAPTCHA. Al momento non sei in grado di inviare il modulo contatto. Per favore riprovare più tardi - ricaricate la pagina e controllate anche la vostra connessione internet.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

In collaborazione con